mercoledì 23 dicembre 2009

Parto per le ferie...

Ciao a tutti da dall'ennesima dottoressa!!! Ancora non ho realizzato di avere il famigerato foglio di carta (per ora è virtuale, i tempi di consegna sono decisamente biblici, come sempre in Italia).
Sto preparando i bagagli, stasera arrivano i miei, o meglio oggi nel pomeriggio. Non so se ripartiamo subito o si fermano qui un giorno per riposare. Dipende da mio padre: guidare lo stanca e direi che si è fatto una bella tirata sotto il maltempo.
Per quello che mi riguarda, che dire??
La discussione è filata via che è stata una bellezza: ho parlato 20 minuti scarsi, non mi sono ippappinata e non ho detto sciocchezze; le domande alla fine sonos tate decisamente blande, tanto è sempre una formalità, però ho ricevuto comunque i complimenti della commissione, quindi mi posso ritenere soddisfatta. Tornerò in Toscana a il tre gennaio via treno (tempo permettendo) devo sbrigare le formalità per il tirocinio e quindi devo girare come una trottola tra le varie segreterie: tirocinio inclinica medica, chirurgica e da un medico di famiglia....mamma mia che stress...e io che credevo di aver finito...
Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno sostenuto e soprattutto scrivetemi che cercherò sempre di aggiornarvi sulla mia piccola vita quotidiana!!





Chiacchiera, gioca, condividi: scarica gratis Messenger 2009

Nessun commento:

Posta un commento