giovedì 10 dicembre 2009

TESI!!!!

Finalmente è tra le mie mani!!!
Ho tra le mani la mia tesi, stampata e rilegata in quadruplice copia (più una copia per me da dare ai miei genitori da mettere in biblioteca!!)
pronta per la consegna in segreteria.
Sto scrivendo l'aggiornamento al blog proprio mentre con le mie zampette dorate, un po' infreddolita (ma che freddo fa in questi tre giorni!?!?), sto andando a consegnarla in segreteria. Fortunatamente al prof andava bene (solo poche correzioni su punti in effetti poco chiari come discussione) ma mi chiedo se poi effettivamente ha avuto modo di leggerla approfonditamente. Molti mi dicono che spesso rileggendole dopo un po' di tempo si trovano degli errori marchiani, sia di impaginamento che di ortografia...spero di non fare questo tipo di figuracce, specie perchè mi piace scrivere e mi piace farlo in modo corretto.
Capisco che i mezzi moderni ti conducano a sintetizzare e usare abbreviazioni (che tra l'altro odio), ma una bella frase corretta ti riempie la bocca.
Ora metto nel taschino il mio iphone e mi prendo il panino che ancora devo mangiare. Caspita quanto pesano quattro tesi di 200 pagine ciascuna...il sapere pesa tanto per usare un luogo comune.


Chiacchiera ovunque ti trovi. Prova il nuovo Web Messenger

Nessun commento:

Posta un commento