mercoledì 9 dicembre 2009

in attesa..della tesi

Mi sto gustando un meraviglioso panino con bresaola in attesa oggi pomeriggio di parlare con il prof: devo avere la risposta sulla tesi. Quindi mi sono organizzata in questo modo: eventuali correzioni oggi pomeriggio e domani mattina presto di buona lena stampa!!
SE tutto va bene dovrei avere la tesi pronta per il primo pomeriggio; se non sbaglio la segreteria dovrebbe essere aperta e quindi provvedo alla consegna...a quel punto occorre solo fissare la data che dovrebbe essere prima di Natale; devo avvertire i miei e ci sta che subito dopo la discussione torni giù per qualche giorno di riposo. Dovrei tornare a inizio anno, subito dopo il primo gennaio. Non è che abbandono la Toscana la mia vita è qui, figuriamoci non ho proprio motivi per andarmene!!


Le tue foto online: crea il tuo album e tagga gli amici

3 commenti:

  1. Tesoro in bocca al lupo baci dolcissimi

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo anche da parte mia!

    Quando ci vediamo per farti assaggiare il dolce che faccio io?

    ;)

    Fammi sapere se va tutto bene domani mattina!

    marco 81

    RispondiElimina