lunedì 21 dicembre 2009

Vaccinazione di Silvio

Oggi Silvio, il cane di mia zia, il cucciolone di casa, ha fatto il richiamo del vaccino. Che tenero che è!! Tante grinze di pelliccia e quel musino che ti invitano a morsicarlo tutto e fargli i complimenti!!!
Speriamo che il vaccino non gli dia fastidio: sapete vederlo mogio non è proprio da lui e soprattutto vederlo con poco appetito!!
Mia zia mi ha chiesto di accompagnarla dal veterinario, ma non so se ce la faccio...uhm mi piacerebbe però tanto...anche per vedere come lavorano i colleghi dal'altra parte della barricata evoluzionistica (se poi si possa dire così, dato che a volte l'uomo è regredito allo stato di Paramecio).
Sono in fremito per la discussione di domani, poi domani vengono pure i miei e finirà che l'ultima giornata la passerò con loro in giro e quindi non potrò proprio pensare alla tesi (forse me lo fanno apposta: mio padre mi ha sempre detto che se non ci si preoccupa le cose vengono meglio).
Insomma siamo agli sgoccioli della mia vita accademica: spero proprio che da qui ci sia meno da soffrire...ma ho l'impressione che non sarà così.

I miei arrivano stasera (22 dicembre) e si perdono la mia tesi che sto per discutere a momenti...purtroppo i miei progetti si sono un po' arenati a causa della neve...uffì!

Nessun commento:

Posta un commento