giovedì 11 giugno 2009

caccia al tesoro

Allora come posso descrivere questo gioco?
Forse come una caccia al tesoro??

Il gioco consiste in questo. Io faccio da tesoro (ma anche da cacciatore), e devo schivare la ricerca forsennata del cacciatore di tesori. Un caro lettore del blog fa la parte del cacciatore (ma anche della preda, perchè se lo individuo prima io, sarò io a vincere!!).
Il luogo del gioco è il centro commerciale dei gigli, qui vicino Firenze, questo sabato pomeriggio dalle 16 fino alle 18.
Lui avrà a disposizione una mia foto che provvederò a inviargli tramite mail. Io di lui conoscerò solo il tipo di pantaloni che indosserà. Forse un po' poco per entrambi, forse a sufficienza per entrambi.
Il premio per il vincitore: sicuramente un caffè e una chiacchierata a quattrocchi...se vince lui...se vinco io...ancora non lo so.
La situazione si fa emozionante!!

sembra che qualche altro cacciatore si voglia aggiungere: ora si che inizia la competizione...







Chiama da PC a PC e. taglia i costi delle chiamate!

10 commenti:

  1. bene ci sono già due cacciatori arruolati;
    ad ognuno di loro ho mandato una mia piccola foto; aspetto la descrizione dei loro pantaloni; se qualcun altro vuole aggiungersi alla caccia basta che si metta in contatto con me entro domani pomeriggio...buona caccia

    RispondiElimina
  2. Se non sbaglio era Sampei che pasturava le
    carpe che poi abboccavano.....

    RispondiElimina
  3. Sarà che io guardavo sempre lupin III ;-)

    RispondiElimina
  4. Anche io; infatti il rischio è di fare
    come Zenigata.

    RispondiElimina
  5. be'..Zenigata e Lupin alla fine erano amici...

    RispondiElimina
  6. si, ma uno solo lo prendeva sempre in culo.

    RispondiElimina
  7. Mi sembra che solo margot ci guadagnasse...

    RispondiElimina
  8. margot era semplicemente parte del remake.....è fujico la vera musa ispiratrice

    RispondiElimina
  9. Allora era fujico che ci guadava?!

    RispondiElimina