lunedì 29 giugno 2009

roma

ciao a tutti!
 
Sono tornata da Roma. Che città stupenda! E poi ero in compagnia di mia zia e dei miei cugini quindi mi sono divertita un sacco. E spero anche loro si siano divertiti. Sabato siamo stati in giro per il centro di Roma e al bioparco a villa Borghese. Tra l'altro il tempo era magnifico e quindi ci siamo goduti proprio una bella giornata in giro per la città. Devo dire che erano tre anni che non tornavo a Roma. L'ho trovata sempre bella, anche se leggermente più insudiciata. Forse c'è troppa gente maleducata in giro. In particolare vicino a dove sta mia zia, lungo via nomentana, la sporcizia ai bordi delle strade era notevole, cosa che qua a Firenze proprio non esisterebbe. Comunque a parte questa cosa, Roma è sempre caput mundi. La sera siamo stati in pizzeria vicino a via Santa Costanza. Troppo buona la pizza di Roma; diversa da quella qua in Toscana, ma deliziosa e molto leggera.
Domenica invece sono stata all'outlet a Castel Romano. A quanto pare è della stessa catena di quello di Barberino di mugello. Ma l'ambiente mi pare decisamente peggiore a Castel Romano. Non tanto per i negozi, quanto per l'aria a cui forse non sono proprio abituata.
In serata infine, di nuovo sul treno per tornare in Toscana. Magari fra tre anni torno a Roma nuovamente.


Personalizza Messenger 2009. Scegli la grafica che ti rappresenta meglio!

Nessun commento:

Posta un commento