mercoledì 10 giugno 2009

facebook

Una volta qualcuno mi chiese come mai avessi aperto un blog, piuttosto che una paginetta su facebook. Facebook va tanto di moda...e forse proprio per questo non ne ho voluto sapere. Mi piaceva l'idea di poter condividere con altri, estranei, che poi sarebbero (nelle mie intenzioni) diventati amici quello che facevo giorno dopo giorno. Non credo che facebook possa fare lo stesso.
Magari qualcuno potrebbe aprire un gruppo di sostegno a questo blog su facebook...
(buttata li come proposta)
Sinceramente il mio obiettivo e appassionare le persone a quel poco che faccio, di emozionarle e di incuriosirle. Mi piace stare al centro dell'attenzione. Sono dissimile al resto delle donne??!!

Questa mattina sono stata in reparto di chirurgia generale. Ero curiosa di sapere quello che mi potrebbe accadere se facessi quel tipo di specializzazione. Direi che è stata una esperienza emozionante. Capisco a volte l'ammirazione che è rivolta nei confronti dei medici. La professione medica è un grande impegno: ci sono medici che sbagliano è vero, ma a volte si vedono cose per cui è facile comprendere certi tipi di errori. Altri invece sono imperdonabili.

Ancora non sciolgo alcun dubbio...avrò bisogno di altre giornate di apprendistato. Magari mi facessero fare qualcosa...

Nessun commento:

Posta un commento