venerdì 19 giugno 2009

preparazione al fine settimana

Oggi è l'ultimo giorno di tram tram universitario. Domani mi godo una mattinata di leggero riposo. Mi alzerò presto, mi shamperò i capelli a modo e poi via a pulire da cima a fondo casa. Insomma mica posso coltivare nugoli di scarafaggi?!
Scherzo via non sono messa così male. Esseri strani e geneticamente modificati ancora non ne ho visti!

Se il tempo regge domenica vado al mare, penso sempre a Tirrenia con la mia amica Elisa. Se magari le va potremmo andare finalmente a Rosignano a vedere queste famose spiagge bianche. Anche se il bianco è dato dal bicarbonato di sodio, anche se magari è bene non farci il bagno, in un modo o nell'altro bisogna mantenere il colore acquisito domenica scorsa.

Oggi pomeriggio esco abbastanza presto dalla biblioteca perchè voglio andare a fare un giro in centro a Firenze. Devo cercare un oggetto da regalare ad un'amica, e mi hanno parlato di un negozietto vicino a via Martelli. Spero di non perdermi!!
Oppure mi consigliate qualche negozio di gadget diverso?

Nessun commento:

Posta un commento