sabato 13 giugno 2009

incomprensione

a volte mi chiedo cosa sia più fastidioso: essere giudicati o giudicare. In entrambi i casi è opportuno essere identificati per sapere chi sia stato a sbagliare: il giudicato o il giudice. Un giudice anonimi non può essere corretto o sanzionato, un imputato anonimo non può essere colpevole o innocente.
Non capisco l'anonimato dei commenti: i complimenti possono essere graditi, ma le accuse sono ingiuste. Dato che ho il sospetto di sapere chi sia questo anonimo, lo invito a comunicare con me direttamente.
Altrimenti può continuare come sta facendo anche perchè il blog lo ritengo libero e senza alcuna censura, ma almeno spieghi i motivi di astio.
Comunque il gioco è confermato per oggi ma da ieri sera non posso inviare mie foto ne posso ricevere quelle dei vostri pantaloni...per questa volta stop alle iscrizioni.
Un bacio a oggi pomeriggio.


Preparati alla sfida all'ultima combinazione, gioca con Crosswire!

4 commenti:

  1. O bellina. sei te che tai fatto il blogg e io ti dico i che penso. la caccia ai tesoro è una menata perchè te la tiri troppo. E poi, io e te, nemmeno ci si conosce.

    bona nini.
    alessio

    RispondiElimina
  2. Ma se è una menata cosa lo leggi a fare il blog?

    RispondiElimina
  3. è una menata la caccia ai tesoro; mica il blog. sei brava a girare le cose.

    RispondiElimina
  4. Che cosa ho girato? Io non ho detto proprio niente...

    RispondiElimina