lunedì 15 giugno 2009

Risultati caccia al tesoro

Nessun vincitore acclamato.
Sabato pomeriggio come programmato sono andata ai gigli. In programma come sapete c'era la caccia al tesoro. Io ero il premio principale (la cosidetta preda), e sicuramente erano presenti un paio di cacciatori, pronti a tutto per accaparrarsi la preda.
Alle 15.56 entravo ai gigli dall'ingresso di corte lunga, quello di solito da cui entro. Ero accompagnata dalla mia amica Giuditta, un pochino più bassa di me e con i capelli rossi tagliati corti. Io indossavo un paio di pantaloni al ginocchio, di jeans, una cannottiera con righine blu trasversali, un paio di infradito ai piedi e una borsa bianca a tracolla. Ho fatto il giro che avevo programmato. Subito in libreria a vedere se c'era qualche novità e qualche gadget di hello kitty. Poi un giro da Sephora, rapido ed efficace. Quindi Yves Roches per lo struccante. Alle 17 e 45 ero da Universo Sport. Ancora non avevo nessuna visione dei due cacciatori e penso che anche loro non mi abbiano visto perchè sennò che senso avrebbe avuto?
Ma come hanno fatto a non riconoscermi? Io avevo solo la foto dei pantaloni...e di certo non sarebbe stata una cosa semplice...ma loro avevano il mio viso...
Sono curiosa di sapere che fine abbiano fatto sabato pomeriggio. Comunque io sono rimasta lì fino alle 18 e 30...

6 commenti:

  1. da "vero" e "scafato" cacciatore.....invece della vera preda chi vado a stanare ? si si proprio cosi', l'altro cacciatore !!! Pantaloni beige e camicia scura, ma non me la sono sentita di prendere un caffè con lui...non era il mio tipo ;-) :-)
    non mi piaccioni i pareggi ed infatti è piu' una sconfitta ma....andrà meglio la prox volta !!!! Nic

    RispondiElimina
  2. sieti stati sviati dal fatto che ero accompagnata da una amica?? ma come non guardavate nessun viso???
    dovete fare attenzione ai particolari ragazzi!!

    RispondiElimina
  3. mi si chiede un premio di consolazione per il cacciatore che ha individuato l'altro concorrente..che ne dite??

    RispondiElimina
  4. questa cosa della caccia al tesoro....una cosa molto molto simpatica ed interessante peccato averlo visto solo oggi...va beh pazienza

    RispondiElimina
  5. cmq nessun premio di consolazione...mica ha vinto....sarebbe giusto rifare il tutto...ihihihhi

    RispondiElimina