venerdì 5 giugno 2009

sbirciatina..

La cosa che più mi piace di un uomo è la classica sbirciatina che ti da, specie quando hai una maglia un po' scollata. Vedi i suoi occhi che frugano, cercano di carpire ogni minimo dettaglio del tuo seno. Se te ne accorgi e soprattutto se loro si rendono conto di essere stati beccati, distolgono lo sguardo e si imbarazzano subito. Questa è la cosa che più mi piace. E sinceramente a volte ne approfitto. Mi metto una maglia ben aperta tanto da far vedere e non vedere. E poi aspetto la sbirciatina.
Non capisco come mai gli uomini lo facciano. Vero è che il seno ricorda felici momenti passati della prima infanzia, sia perchè è una zona altamente erogena (per uomini e donne), ma che si abbia solo due albicocche o due angurie, quella è la parte più guardata di una donna. Si mi potete dire gli occhi, il viso, il di dietro. Quando però c'è da dare una sbirciatina, il richiamo è troppo forte.
E oggi ho approfittato di questa debolezza maschile.
Avevo l'esame. Sapevo che uno dei prof è sensibile al fascino femminile. Che male c'è se mi sono messa una camicetta, ben sbottonata al punto giusto??
Lo vedevo che i suoi sguardi ci cadevano periodicamente, un po' mi gratificava e un po' mi faceva aumentare la simpatia nei confronti del prof.
Alla fine è stato 28. Penso che almeno un punticino le mie tette me lo abbiano fatto guadagnare.
C'est la vie, come direbbero quegli antipatici dei francesi. Ne ho approfittato. Spero di non avere reazioni avverse!!

Comunque per ora pausa di qualche giorno dallo studio...il prossimo esame è a fine luglio!!

1 commento:

  1. Come ti ho spiegato by mail mi affascina la ragazza che ha questa consapevolezza e che la usa con sapienza, senza alcuna volgarità ma con la giusta dose di malizia.....evviva il il tuo 27+1 MERITATAMENTE conquistato !!!! :-) Nicola

    RispondiElimina