giovedì 4 giugno 2009

i casi della vita

A volte la vita è fa veramente incazzare.

A volte non so se credere che il destino sia scritto o venga scritto giorno dopo giorno. Se ogni cosa che accade sia concatenata oppure no. A volte mi chiedo: se starnutisco, magari per il classico granello di polvere, posso mettere a repentagliola vita di qualcuno?? Magari solo perchè ho alterato il continum spazio-temporale.
Alla faccia del granello!!

Penso a questo dopo la tragedia dell'airbus 330 precipitato l'altro giorno. Mi chiedo se tutti i passeggeri fossero destinati alla morte o se magari solo uno di loro, un membro dell'equipaggio o un clandestino a bordo, fosse il predestinato all'altro mondo, e che per prenderselo, la morte non ha potuto ar a meno di prendere anche tutto il pacchetto annesso. Mai visto i film "final destination"?

A volte mi chiedo se alla fine non funzioni davvero così la vita.
Magari ti trovi destinato a morire. La scansi per un pelo (la morte intendo) e poi magari vinci ad una qualche lotteria.
I casi della vita.
Quello che so è che la vita va vissuta giorno per giorno.

1 commento:

  1. Approfitto del blog...
    Credo che le mie mail ti arrivino spezzettate
    rispondimi senza cancellare nulla!!!
    Davide

    RispondiElimina