lunedì 22 giugno 2009

Giornata di studio

Salve a tutti.
Oggi mi è presa bene e mi sono messa da stamani a studiare di buona lena.
L'esame che sto preparando è tosto ma per fortuna ancora mancano diversi giorni, quai un mese alla fatidica data.
Ieri volevo, mi sarebbe piaciuto, andare al mare. Troppo vento, troppo mare mosso, troppo inverno per essere il primo giorno dell'estate. Arrivavano notizie non troppo rassicuranti dalla costa, pertanto ho preferito restare a casa a studiare. Sono uscita solo un pochino nel pomeriggio con la mia amica Giuditta (quella che mi aveva acccompagnato per la caccia al tesoro di qualche sabato fa) in centro a Firenze. Il vento era comunque fastidioso, anche se per fortuna non era troppo freddo. Odio il freddo e odio quando mi viene la pelle d'oca. BRRRR...se ci penso al freddo!!!
Ora torno a studiare di buona lena.
Come leggete qui accanto cerco degli inserzionisti...fatevi sotto gente!!


Scarica Messenger gratis: comunica, divertiti e condividi rapidamente!

Nessun commento:

Posta un commento