martedì 13 ottobre 2009

Ancora a casa..

Anche oggi sono rimasta a casa. Sto decisamente meglio di ieri. La febbre non c'è più e il frastornamento generale è sparito per fortuna. Domani torno a Careggi per andare avanti con la Tesi. Come vedete sono stata buon medico di me stessa. Non sapete quanto mi sono annoiata questo fine settimana. Niente gita del sabato ai gigli, niente compere, niente di niente. Domenica volevo andare al cinema, ma anche quello è saltato, e purtroppo era anche una bella giornata che poteva essere sfruttata altrimenti. Uno di questi giorni voglio andare all'outlet a Barberino, mi hanno detto che c'è un negozio con un sacco di cappotti a prezzi decisamente vantaggiosi, e dato che ho bisogno di un bel cappotto...vediamo se riesco a organizzare per domenica prossima. Magari viene con me pure Rita, che voleva proprio andarci. Sai che accoppiata: una mora e una bionda in giro per l'outlet...sperando che il tempo sia bello. Non mi piace stare in giro con la pioggia, meglio un bel centro commerciale.
Qui a casa mi annoio. La televisione è proprio priva di qualsiasi significato. Per fortuna che esiste la lettura. Ho ripreso in mano un romanzo che avevo iniziato qualche mese fa e che poi avevo dovuto interrompere nella lettura per impegni di studio. Vediamo se riesco a finirlo. Devo solo impegnarmi a leggere qualche pagina prima di dormire la sera, sempre che non crolli come al solito.


 







Il tormentone dell'estate? Riascoltalo sulla Messenger Radio

Nessun commento:

Posta un commento