venerdì 2 ottobre 2009

Ritorno a Prato

Mi sono appena svegliata. Ieri sera ho avuto praticamente a casa tutti i fratelli di mamma e papà e vi assicuro che non sono pochi. Dato che la mia presenza a casa è cosa assai rara, ne hanno approfittato per una riunione di famiglia: oltre agli zii, c'erano i cugini, i loro rispettivi partner e qualche figlio; mancava solo mia sorella, che è rimasta a Firenze.
Domani mattina parto per far ritorno a Prato. Arriverò in serata. Sto rifacendo i bagagli, riempiendo la borsa di qualche cose da mangiare preparata da mamma. In definitiva, nonostante la pioggia (già perchè qui sta piovendo a differenza di Prato), mi sono decisamente riposata.
Però mi manca la mia vita in Toscana, non mi ci so proprio vedere lontano da quella terra.
Domenica, credo che mi riposerò, i Gigli dovrebbero essere aperti, al massimo ci faccio una capatina nel pomeriggio; da lunedì si riparte a lavorare su tesi ed esami.








Scarica Messenger gratis: comunica, divertiti e condividi rapidamente!

1 commento:

  1. Onorato del tuo post!
    Da Toscano DOC mi son sentito onorato che qualcuno non toscano potesse dire:

    Però mi manca la mia vita in Toscana, non mi ci so proprio vedere lontano da quella terra.

    WOW!

    Grazie per l'attaccamento!

    Buon viaggio!

    Marco 81

    P.S.Qui è piovuto ma c'è stato anche il sole...l'unica cosa negativa è che son 3 o 4 giorni che le zanzare son diventate insopportabili!!!

    RispondiElimina