venerdì 23 ottobre 2009

Venerdì nuovamente...

....e quindi la settimana è finita per l'ennesima volta. Non so voi, cari lettori, ma le settimane oltre a scorrere velocemente, lasciando indietro tanti ricordi un po' tutti uguali a se stessi, diventano sempre più pesanti da un punto di vista di impegno. I miei tre pazienti sono stazionari, ma uno in particolare versa in condizioni serie e non so se lunedì lo ritrovo al suo posto. Per fortuna il fine settimana ce l'ho libero da impegni medici. Sabato pomeriggio dopo le cinque sono ai gigli per fare il mio solito giretto. Volevo andare da Zara a vedere se c'era qualche maglia pronta da indossare per i prossimi freddi. Mi hanno detto che dovrebbe aver aperto H&M, quindi perchè non farci una visitina??? quello che hanno aperto in centro a Firenze, l'ho visitato solo una volta, ma non che mi sia piaciuto più di tanto. Poi volevo vedere se trovavo una borsa nuova, piccola per la sera, quando ogni tanto uscirò per far felice qualcuno (ho tante richieste, ma nessuna accettata per ora). Insomma per la borsa farò una capatina da Segue e da Carpisa.
Ne ho di cose da fare il sabato pomeriggio!!!
La mattina spero di riposare un pochino, ma devo studiare. Mi sono rimasti solo il sabato e la domenica per mettermi sui libri, il resto della settimana lo dedico forse troppo ai pazienti e all'attività clinica. Spero di fare le cose giuste.
Tanto per tenervi aggiornati, Rita domani sera esce con il tipo della cena. A quanto pare lui l'ha invitata fuori. Per ora non mi ha accennato niente di più. Aspetto nuove, magari invita pure me tanto per tenere compagnia all'amico dell'amico...spero di no...ma spero anche di si per vedere come va a finire la storia!!!











Nuovo Windows 7: trova il PC più adatto alle tue esigenze. Scopri di più.

3 commenti:

  1. Quante notizie!

    Dai facci sapere se ti inviterà anche te a questa cena...son curioso!

    Ai gigli...beh..ormai credo di poter dire siano la tua terza casa...prima o poi ti faranno pagare l'affitto il sabato e la domenica...che c'entra con una tariffa eccezionale per la fedeltà!

    A parte gli scherzi...hai tante richieste per uscire...perchè non trovi una sera per te?O forse non c'è nessuno che ti tira così tanto?
    :)

    Senti via...ti saluto..

    Non so nemmeno cosa augurare ai tuoi tre pazienti, se di ritrovarti lunedì, oppure nella vita futura...(anche se non ci credi..:)..)

    Quello che so è che ti posso augurare di passare un buon we e..alla prossima!

    Marco 81

    RispondiElimina
  2. Oh Sab, ma se i Gigli sono la tua terza casa non è che i tuoi spasimanti dovrebbero cercarti da Baboo? :-D

    Mat

    RispondiElimina
  3. baboo?? potrebbe essere un'idea...ma io bene o male dico sempre quali sono i miei giri e i miei orari...si vede che ci sono molte distrazioni ai gigli!!

    RispondiElimina