mercoledì 14 ottobre 2009

Ritorno in azione!



Dopo qualche giorno di febbre e mal di gola, oggi finalmente mi sono rimessa in riga e sono tornata davanti al computer per continuare la preparazione della tesi.
Se prosegue bene a dicembre la discuto...così me la prendo comoda per l'esame di stato del prossimo anno. Di esami prevedo di dare gli ultimi tre il prossimo mese, quindi credo proprio di poter fare una full immersion nello studio dalla prossima settimana.
Passare il tempo a casa senza fare niente di interessante, senza girare per i negozi e senza interagire con i miei amici virtuali è stata veramente una noia mortale. Senza PC, senza nessun programma televisivo degno di nota e di interesse, almeno mi sono dedicata alla lettura di evasione.
Oggi un mio amico e specializzando in chirurgia mi ha parlato di un suo hobby, molto interessante: il poker on-line. Mi ha fatto vedere una partita in diretta, dove lui è arrivato secondo e si è guadagnato un paio di euro; al primo andavano tre euro e spiccioli, al terzo invece un euro e poco più. Per partecipare bisognava versare un euro, ed essere in nove. Il gioco si chiamava poker hold'em...volgarmente poker texano. Interessante direi, un buon modo per sperperare soldi!! e poi mi criticavate per la mia vincita al win for life!! Però devo dire che si sommava strategia, fortuna e intelligenza in questo poker...Il mio collega pensava di diventare un giocatore professionista cioè voleva camparci...l'ho guardato con due occhi stralunati.
MAH... 







Conosci il tuo Messenger? Scopri tutte le novità

Nessun commento:

Posta un commento