venerdì 16 ottobre 2009

Programmi per il week end

Ciao a tutti!
Ieri sera ho fatto decisamente tardi qui a Careggi perchè mi sono entrati ben tre casi da inserire nella mia tesi. Da compilativa la tesi si è in un batter di ciglia trasformata in sperimentale. Vediamo come evolve. La cosa mi emoziona e magari mi potrebbe far ottenere un giudizio migliore in fase di discussione: spero le mie cavie involontarie si riprendano e possano uscire da questa situazione.
Domani se non sono troppo presa in ospedale volevo fare una capatina al festival della cretività. Ci vado ogni anno e devo dire che si tratta della manifestazione forse migliore e più interessante che fanno alla Fortezza di Firenze durante tutto l'anno. Lunedì magari commento quello che ho visto!
Domenica invece dovrei andare con Rita, la mia coinquilina, all'outlet di Barberino: per entrambe urge un bel piumino caldo, che con questi freddi sembra essere proprio un toccasana. Speriamo sia tempo buono. Speriamo che una bionda e una mora facciano bella figura in quel di Barberino. L'ultima volta che ci sono stata era estate, e si stava decisamente da Dio: abbiamo fatto una capatina pure sul lago. Domenica mi sa che non sarà la stessa stagione. BRRR rabbrividiamo!!






Conosci il tuo Messenger? Scopri tutte le novità

Nessun commento:

Posta un commento