martedì 6 ottobre 2009

Sono di nuovo qui!

Ciao a tutti!
Sono tornata finalmente a casa, nella mia Prato. Ieri sono stata un po' latitante, però mi sento giustificata perchè la mattina come al solito ero in ospedale, mentre ieri pomeriggio ero al funerale del padre di una mia collega. Purtroppo è morto giovane stroncato da un tumore al pancreas: aveva solo 56 anni. Be' ricordate l'attore morto qualche settimana fa? Era il solito tumore. Spero che i miei colleghi che si dedicano alla ricerca possano trovare al più presto un modo per debellare questo brutto male. Di ieri poi la notizia del Nobel per la medicina a tre ricercatori che si occupano proprio di vita e di cellule: magari nella telomerasi si nascondono future armi contro i tumori.
In quanto a me tutto bene. Ho passato qualche giorno di relax relativo a casa. Il tempo non è stato dei migliori e qualche problema con l'acqua lo abbiamo avuto anche noi, ma piccolezza in confronto a Messina. Oggi si studia ancora per scrivere la tesi. Detto tra noi, spero di finire presto perchè non ci si fa più!




Il tormentone dell'estate? Riascoltalo sulla Messenger Radio

Nessun commento:

Posta un commento