lunedì 12 ottobre 2009

Settimana di malattia..

Buongiorno a tutti. Oggi sono sovrastata dalle mie coperte. Sono rimasta a casa con qualche linea di febbre. Già sabato scorso non stavo un gran che in forma. Mi faceva male la pancia, però davo la colpa all'imminente ciclo. Invece poi è iniziato il rialzo febbrile. Praticamente sono due giorni che sono nel letto e posso comunicare con voi solo tramite il mio spettacolare iphone.
Spero domani di poter andare a Careggi. Stare in casa, nel letto come un'invalida non fa proprio per me...
che mi raccontate??



Un' immagine personale per Messenger? Crea il tuo Avatar!

2 commenti:

  1. Ciao!
    Peccato per la tua malattia..tra febbre e imminente ciclo non devi stare propriamente bene direi...

    Senti invalida, hai bisogno di un infermiere?;)

    (E' solo una battuta, non voglio scatenare commenti in merito..)

    Spero tu ti rimetta presto!

    Buona giornata!

    Marco 81

    P.S.Certo che se non fosse per la febbre che hai, con questa giornatina di pioggia non farebbe male starsene un giorno a baco sotto le coperte...

    RispondiElimina
  2. Sai quante richieste di assistenza infermieristica ho ricevuto!?!??!
    uffi...

    RispondiElimina