lunedì 19 ottobre 2009

Resoconto del fine settimana...gelido....


Buongiorno a tutti!
Il fine settimana appena passato è stato molto interessante. Sabato pomeriggio dopo un tutno in ospedale (dato che dovevo seguire i miei tre pazienti cavie per la mia tesi) sono riuscita insieme ad alcune amiche ad andare al festival della creatività. Ormai sono tre anni che per me è diventato un appuntamento fisso. Ci sono stati un sacco di stand di aziende e enti che hanno proposto alcune cose interessanti; dibattiti a volte noiosi; ma comunque gente di ogni risma ha partecipato. Fuori dal padiglione Spadolini poi c'erano un sacco di ragazzi che si esibivano son lo skate board...dei veri pazzi per modo mio di vedere le cose...freddo rischio di cadute, traumi tutto all'ordine del giorno.
Invece domenica sono stata all'outlet di Barberino insieme a Rita, la mia coinquilina. Non vi dico che ci siamo divertite un sacco. Abbiamo pranzato lassù al ristorante tipico toscano, il Torracchione, una bella grigliata di carne e verdure, lei si è concessa pure il dolce!! Poi ci siamo date allo shopping. Non che abbiamo svaligiato il centro, piuttosto abbiamo visitato ogni negozio e abbiamo collezionato qualcosa. Io più che altro cercavo una giacca pesante per l'inverno dato che il freddo si inizia proprio a sentire.
Non vi dico a Barberino che arietta di montagna si sentiva. E anche stamani il freddo pizzicava la pelle del viso e delle mani. Ho le labbra screpolate e ci devo andare giù di burro di cacao. Rita mi ha detto che il tipo della famosa cena non si è fatto più risentire per uscire: si sentono, parlano e scherzano, si vedono ogni tanto (a quanto pare lui passa dal negozio per salutarla), ma ancora nessuna uscita. Chissà se ci sarà mai questa uscita.



Un' immagine personale per Messenger? Crea il tuo Avatar!

Nessun commento:

Posta un commento