lunedì 26 ottobre 2009

Sabato al Principe

Ciao a tutti...è ripresa la solita routine.
Sabato sera io, Rita, il suo amico Mauro (quello della cena) e il suo fido compare di merende, siamo andati a bere una birra a Montecatini, al Principe. Non ci ero mai stata, in realtà non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. Come saprete io non bevo per niente, non mi piace e non ci sono portata. Non ho piacere a bere. Il fatto è che alla fine, come sospettavo, Rita mi ha coinvolto nell'uscita a quattro. Il mio compito era intrattenere l'amico dell'amico. Lei purtroppo ancora non sa che cosa c'è dietro, quindi non sospetta la relazione che lega i due ragazzi. Il fatto è che io mi sto rendendo complice di questo fatto e mi pare di prenderla in giro decisamente. Insomma, la vita dell'amica è decisamente dura. Comunque a parte questo ci siamo divertiti un sacco; il locale era carino, il gestore ti portava la birra in base ai gusti che chiedevi, una cosa eccezionale da vero sommelier o forse anche meglio. La serata per me si è svolta regolarmente, non avevo secondi fini. E anche Rita era molto rilassata e non sembrava accorgersi di tutto quello che c'è dietro. Tra l'altro la sua innocenza era totale specie quando ha tirato fuori l'argomento di Marrazzo e del trans...insomma non sapevo dove guardare. Loro hanno fatto finta di niente, anzi sono stati al gioco. Chissà quanto durerà questa storia. Siamo tornate a casa che erano l'una passata, loro ci hanno salutato sotto casa. Rita era sorridentissima. Forse pensa che sia stata un'uscita utile al suo scopo. Io non so che pensare invece. Però il sommelier della birra mi ha decisamente affascinato.




Nuovo Windows 7: per semplificare le attività di tutti i giorni. Trova il PC più adatto alle tue esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento