giovedì 8 ottobre 2009

Vincita

Oggi sono troppo contenta!!
 
Mi è successa una cosa estremamente rara. Ieri mentre ero ai gigli ho giocato al nuovo gioco, quello in cui si potrebbe vincere il vitalizio. Be' ho vinto!! Non il vitalizio purtroppo (altrimenti sai che svolta!! avrei chiuso baracca e burattini!!) ma due euro..il costo della mia giocata. Diciamo che offro a tutti i miei lettori una bella bevuta virtuale per festeggiare la vincita! Non sono dedita al gioco di solito, i soldi scarseggiano e quindi non cerco di sprecarli o di darli allo stato...ma ogni tanto tentare la fortuna è piacevole...specie quando poi non si perde. Di solito gioco ai gratta e vinci, ma questo nuovo gioco mi sembra più divertente e sulla carta ci sono più prospettive di vincita rispetto ad altri giochi.
Quando ero a Sharm in vacanza, ho anche passato una serata al Casinò...be' lì non andò decisamente bene...vincevo e perdevo a quelle slot...cose vecchie ormai.
Che dite? mi emoziono per poco!??! Che ne pensate?
Vado a mangiare un bel succoso panino e a spendere la mia vincita in un thè verde con tanti antiossidanti!! Vediamo se non mi dice bene!!
 


 






Un' immagine personale per Messenger? Crea il tuo Avatar!

6 commenti:

  1. Scusa Sabrina se ti smonto subito ma se hai voglia segui pure questo link:
    "L'inganno di Win for Life"

    http://it.notizie.yahoo.com/blog/cronaca/articolo/9097/

    By the way... al lotto, superenalotto, gratta e vinci etc etc ... vince solo e SEMRPE lo stato!
    Un saluto!

    RispondiElimina
  2. si lo so che lo Stato ci guadagna sempre...e al popolo toccano le briciole...ma sono pur sempre appetitose...e poi basta che il gioco resti gioco e non diventi vizio...altrimenti si che sono dolori...come con la droga...non credi?

    RispondiElimina
  3. Si, in effetti chi è "drogato" di gioco si rovina come con le altre droghe...
    Purtroppo però lo stato fomenta questa "droga" attraverso nuovi giochi e pubblicità martellanti solo perchè rappresentano una entrata di cui non può più fare a meno...
    Purtroppo mi hanno fatto studiare un pò di statistica, che associata a troppa razionalità mi fa passare la passione per questi giochi...

    RispondiElimina
  4. la fortuna del gioco è proprio la statistica...meno probabilità si ha di vincere più viene premiata la giocata...

    Carlo

    RispondiElimina
  5. E' vero Carlo...
    ma la statistica è solo la fortuna delllo Stato!
    Infatti le proporzioni tra le possibilità di vincità e la giocata sono fortmemente penalizzate a discapito del giocatore...

    RispondiElimina
  6. se fosse facile vincere forse nessuno giocherebbe...lo Stato giustamente sfrutta una debolezza dell'uomo..un po' come per l'alcool o le sigarette...almeno credo...
    Carlo

    RispondiElimina