giovedì 1 ottobre 2009

Giorni di Vacanza

Ciao a tutti, vi scrivo dal pc dello studio di mio padre. Operazione fatta di nascosto perchè lui è molto geloso delle sue cose; sarò rapidissima...qui a casa tutto bene.
Mia nonna prosegue bene e anzi dovrebbe iniziare la riabilitazione in un centro di fisioterapia qui vicino nei prossimi giorni; la ferita operatoria è decisamente perfetta, e alla faccia della malasanità, direi che gli ortopedici di qui hanno fatto un buon lavoro.
Io proseguo nel mio riposo forzato. Mi manca il contatto giornaliero con i miei lettori ma dopo tutto non posso fare di meglio. Sto continuando a scrivere e leggere un romanzo di King, dubito che riuscirò a finirlo tutto per la fine di queste brevi ma ristoratrici vacanze. Ho tre esami ancora da dare per cui appena rientro, parto subito con lo studio.
Da voi nessuna novità??
Il tempo qui non è dei migliori. Oggi è decisamente poco bello, ventoso e sta per piovere. Più tardi vengono i miei zii e facciamo una classica rimpatriata familiare per cena. La mia famiglia è molto grande, e quando facciamo queste cene, forse sarebbe meglio affittare una sala in qualche circolino.

Nessun commento:

Posta un commento