martedì 29 settembre 2009

Ritorno dai miei

Ciao a tutti: come va?
grazie per le mail di saluto che mi avete indirizzato ieri...io sono arrivata questa mattina a casa dai miei. Non vi dico, la traversia questa notte: ho dormito in treno, ma non è stato certo riposante. Ora infatti vado a fare un riposino ristoratore. Questo sarà un breve post, ma molto significativo, perchè come notate vi cerco miei lettori!!
In questi giorni di vacanza cercherò di riposare e di lavorare al mio manoscritto che tra l'altro non sta venendo niente male. Mia nonna sta bene, direi che per i suoi 85 anni se la passa proprio ma proprio bene. Non sembra nemmeno una che ha subito un intervento chirurgico al femore, anzi addirittura cammina già discretamente.
Via adesso vado a dormire...buon proseguimento di giornata a tutti...magari vi scrivo anche domani.

Nessun commento:

Posta un commento