venerdì 15 gennaio 2010

Aggiornamenti sul prossimo fine settimana

Ciao a tutti: la prima settimana di tirocinio è finita. Questo fine settimana avrò un programma molto intenso: sabato pomeriggio voglio di nuovo tornare ai Gigli a vedere di trovare altri articoli in saldo, già che ci sono bisogna proprio approfittarne. Domenica invece ho un pomeriggio pieno: dopo una mattinata che prevedo di ozio quasi assoluto a casa, il pomeriggio mi vedo con mia sorella, che lasciato marito e figli a casa, mi vuol portare al cinema a vedere AVATAR. Il film è quello del momento, campione di incasso in tutto il mondo e che sbarca qui da noi anche in versione 3D (proprio quella che vuol vedere mia sorella che è grande appassionata di questo genere di film fantascientifico). La sera, come già vi ho detto dovrei andare al Tuttobono ospite di mia zia e di mia sorella. Non so ma sotto credo che ci sia qualcosa di particolare, altrimenti non capisco questo tipo di riunione al femminile.
Sapete tutti che ho l'iphone come telefono. Ho scovato questo articolo tanto per darvi un'idea di quello che questo telefono può fare...non ci si può proprio fermare!!



Shopping online? I tuoi acquisti sono più sicuri con Internet Explorer 8

Nessun commento:

Posta un commento