lunedì 18 gennaio 2010

Impressioni dopo AVATAR

Prima di parlare di AVATAR, volevo farvi leggere questa bella vignetta:


Ciao come sapete sono stata a vedere il film AVATAR ieri pomeriggio al vis Pathè. Il film, visto in 3D, è effettivamente uno spettacolo superlativo. A prescindere se piace o meno la fantascienza, ma sfido io a trovare qualcuno cui non piaccia la fantascienza, il film di per se nonostante una storia vista e rivista (vedi balla coi lupi o altre cose analoghe) ti lascia senza fiato: per l'intensità degli effetti speciali e per il carisma delle persone e degli alieni di Pandora. Per forza di cose lo devo consigliare proprio a tutti.

La sera poi al tuttobono direi che è andata bene. Il locale è molto caratteristico, arroccato su una torre dall'equilibrio a prima vista instabile, ma gli interni sono ben curati, il servizio è veloce e ottimo e la pizza direi che non è per niente male. Anche le porzioni di altri cibi, che ho visto nei piatti dei nostri vicini di tavolo, sono belle abbondanti. Mi sento di consigliarlo vivamente.

La riunione invece tra me, mia sorella e mia zia era per decidere insieme cosa regalare a mio zio: tra poco sembra che se ne andrà in pensione (sembra perchè lui non ne vorrebbe sapere) per cui abbiamo un attimo discusso di cosa potesse fare al caso suo. Alla fine non siamo arrivate a un bel niente perchè si è parlato e sparlato di tanto altro. Le donne divagano troppo!!


Nessun commento:

Posta un commento