mercoledì 13 gennaio 2010

tirocinio terzo giorno

Il tirocinio sta proseguendo nella solita monotonia: devo ringraziare alcuni di voi che mi hanno mandato tanti incoraggiamenti per proseguire e per non rimanere indifferenti a quello che accade intorno.
Domenica sera vado con mia sorella e mia zia a mangiare una pizza al ristorante tuttobono, zona Osmannoro. Non lo avevo mai sentito nominare, anzi non credevo nemmeno ci fossero dei ristoranti degni di questo nome all'Osmannoro. Credevo fosse tutto in mano all'Ikea e ai cinesi. Loro però mi hanno detto che è un posto carino e si mangia bene...vedremo..voi che ne pensate??









Tanti account di posta? Riuniscili e leggi tutte le e-mail da Hotmail

2 commenti:

  1. Ottimo posto!
    domenica sera eh?
    Non so come sia la domenica sera...ma le volte che ci sono stato ho semrpe mangiato più che bene...la pizza è buona...ma anche il resto della cucina è decisamente apprezzabile...
    Il posto è pulito e accogliente..molto spazioso..
    I cinesi vengono generalmente messi al piano di sopra a pulmanate..ma credo siano più giapponesi che cinesi veri e propri...

    ottima scelta comunque...

    Fammi sapere poi!

    Marco 81

    RispondiElimina
  2. guarda chi si sente..un commento positivo allora..poi farò sapere a tutti come è andata...se ci sono giapponesi allora è per forza tuttobono!

    RispondiElimina