venerdì 8 gennaio 2010

Post Epifania

Ciao a tutti i miei amici lettori!
Ieri ho lasciato il blog in sospeso. Non avevo molto da raccontare: per l'epifania sono stata a pranzo da mia zia in centro a Firenze, mentre la sera ero a cena da mia sorella a Novoli. Sono stata tartassata dai miei due nipotini: che volete l'unica zia è per forza l'unica zia preferita! E poi mi ci diverto un sacco con loro, i bambini di oggi sono decisamente molto molto svegli, per cui si ragiona anche di cose quasi da grandi, e te le dicono con una schiettezza e una innocenza che non possono che darti da pensare.
Non trovate anche voi??
Il mio lavoro sulla dieta a zona sta proseguendo egregiamente: forse per la fine di marzo sarà disponibile il mio ebook, mi devo solo informare bene sui diritti di autore, tanto per essere un gocciolino tutelata in questo, dopo di che metto tutto a disposizione!!
Domani giro per i Gigli: sono iniziati i saldi e quindi non vedo l'ora di premiarmi dopo la laurea con qualche bel vestitino!!





Ti piace giocare? Tre nuovi giochi Messenger per te!

Nessun commento:

Posta un commento