mercoledì 27 gennaio 2010

trepida attesa

Sto tornarno verso casa..sto per salire in treno...e tramite il mio iphone sto seguendo in trepida attesa l'evento clou dell'anno tecnologico: la presentazione del nuovo prodotto di casa apple. Si lo so che ai miei lettori piacciono più le cose piccanti e di gossip della mia vita, ma anche questo fa parte di quella bella persona (si fa per dire) che sono.
La tecnologia dopo tutto sta pervadendo la nostra civiltà, e anzi la devo ringraziare se proprio adesso, mentre sto per montare sul treno posso aggiornare il mio blog con una semplice mail...e con la stessa comunicare a tutti gli iscritti alla mailing che cosa voglio che leggiate.
Oggi mi sono anche interessata per un'amica sull'apertura di un negozio on line...il suo scopo è mettere in vendita senza dover pagare troppo i suoi oggetti che non usa più: sicuramente eBay le garantirebbe una maggior visibilità...ma non vuol pagare qualcosa quando giustamente potrebbe non essere necessario. O sbaglio? Qualcuno ha esperienza in questo settore??
Chissà quale sarà il nome del nuovo prodotto...chissà quali saranno le sue funzionalità...per ora torno a casa...mi fiondo nel mio caldo lettino scaldato da quella meravigliosa scoperta dello scaldasonno...aspirina...bicchiere d'acqua a disposizione...e mannaggia al raffreddore (si vede che sabato ero troppo scoperta in discoteca)...



Shopping online? I tuoi acquisti sono più sicuri con Internet Explorer 8

3 commenti:

  1. Carino l'aipàd, è come l'aipòd, ma più grosso.

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/CyberNews/?id=3.0.4246262326

    Tu sei sostenitrice della mela, ma la tua mail della mailinglist pubblicizza un browser di Redmond...

    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. oops!
    Aipèd, non aipàd: mi scusino i puristi

    RispondiElimina
  3. il vile denaro non ha appartenza....eh eh eh eh

    RispondiElimina