lunedì 25 gennaio 2010

Serata a ballare

Buongiorno a tutti!!
dopo decenni di serate in casa, sabato sera sono uscita come vi avevo preannunciato con la mia amica Silvia. Siamo andate, o meglio mi ha portato, a ballare in una discoteca vicino a Empoli, "le piscine". Si trova su un cucuzzolo che guarda il fiume Elsa. Insomma posto molto carino! ci siamo divertite tantissimo a ballare! erano decisamente secoli che non andavo a ballare e mi ha fatto bene ancheggiare anche sul cubo. I miei sospetti però erano fondati perchè Silvia mi voleva parlare. Il suo ragazzo le ha chiesto di sposarla: Cavolo avevo fatto una faccia sorpresa ma entusiasta allo stesso tempo, dato che certe notizie fanno sempre piacere. Invece lei era decisamente amareggiata. Non lo voleva sposare, non sapeva che fare perchè non lo ama più da un bel pezzo mi ha detto, anzi sta intrattenendo una storia con un tipo conosciuto in chat. La mia faccia si che era sorpresa allora!!
Le ho detto di mollare il suo attuale fidanzato e di non starci a pensare troppo su...però mi sa che la sua scelta sarà diversa...l'ho vista proprio in crisi...si è divertita...tanto quella sera e mi sa che il loro matrimonio non sa da fare.




Tanti account di posta? Riuniscili e leggi tutte le e-mail da Hotmail

3 commenti:

  1. Speriamo che il suo ragazzo non sia un tuo lettore :D

    RispondiElimina
  2. potrebbe anche essere un bene che sia un mio lettore!! potrei fargli capire che non è il caso di proseguire una relazione che non sta andando da molte parti...certo che saperlo per interposto blog...

    RispondiElimina