lunedì 28 settembre 2009

Arrivederci...a sabato

Ciao ho appena finito l'esame. Mi sono fermata a 28 questa volta. Peccato, ma la media è pur sempre salva.
Stasera parto per la Calabria. Adesso vado dai miei zii in centro a Firenze, ceno da loro e poi mi accompagnano alla stazione. I bagagli sono già a casa loro. Me li sono venuti a prendere loro ieri pomeriggio a casa mia.
Non so se riuscirò ad aggiornare il blog dai miei, e purtroppo mi sa che non riuscirò a stare dietro alle e-mail dei miei affezionati lettori.
Mia sorella ha telefonato a mamma per dirle della nuova gravidanza...non vi dico mia madre come era felice...anche mio padre si è lasciato sfuggire un commento positivo...è sempre troppo rigido!
Cercherò di tenervi aggiornati...seguite sempre il blog!!!

Sabato mattina sono stata invece al pronto soccorso. La mia coinquilina Rita, sabato è caduta dalla sedia mentre stava pulendo un lampadario, il guaio è che mi è finita addosso. Per farla breve io ho un polso un po' fuori uso mentre lei ha una spalla lussata. Mai più pulizie domestiche!

3 commenti:

  1. Leggo da poco il tuo blog, ma da quel che mi risulta...se veramente una ragazza con..via non si dice...comunque una in gamba !

    Un 28 e un 30eLODE nel giro di 1 settimana!
    WOW!
    Son laureato anche io...ma una dopietta così non l'ho mai fatta nel mio percorso di Ingegneria V.O.

    E quindi..onore e gloria a te Sabri, che stai scalando il monte del sapere così bene!

    Buon viaggio!

    A presto!

    Marco 81

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie per i complimenti e l'incoraggiamento!!
    spero che continuerai a leggere il blog e a farlo conoscere ai tuoi amici...un saluto

    RispondiElimina
  3. complimenti Sabry grosso bacio
    Alberto (anthem84)

    RispondiElimina