giovedì 10 settembre 2009

Passo in avanti

Allora ho fatto un deciso passo in avanti nella preparazione della tesi. Praticamente il lavoro fatto ieri a spulciare riviste del settore è servito tantissimo; ho buttato giù una bozza di lavoro, un indice che sarà la base del manoscritto...e con alcuni punti fondamentali li ho già dattiloscritti. Almeno mi sono portata avanti con una bozza. Ieri ho riparlato anche con il prof e gli ho spiegato il mio programma e sembra contento e interessato al mio lavoro.
Ieri avevo esordito nel dire che non avevo novità.
Oggi di novità ne ho diverse.
Intanto una mia amica, la Cristina, se ne va per sei mesi in Irlanda per fare uno stage. Domani la saluto perchè parte sabato mattina. Mi dispiace da un lato perchè è una bravissima ragazza che ho conosciuto un paio d'anni fa in una situazione un po' particolare, ma abbiamo legato subito....dall'altro lato mi fa tanto piacere perchè so che teneva tantissimo a questa opportunità...magari è un trampolino di lancio per il suo lavoro futuro (campo difficile il suo: ingegneria meccanica!).
L'altra novità è che lascio la mia casetta a Prato. Penso di cercami un affitto nella zona di Rifredi, tanto per essere più vicina all'ospedale. Non so se questa ultima cosa si realizzerà perchè dove sono adesso sto molto bene. Quindi mi scoccia andare via e lasciare Rita nelle mani di chissà chi...bisogna che le dia un occhio. Darò un'occhiata in giro alla ricerca di qualcosa di carino e se poi i prezzi sono accettabili, vedrò se proseguire in questa cosa: l'obiettivo è arrivare velocemente all'ospedale, magari by passando bus e treno...

 







Hai tante foto? Organizzale con Windows Live

Nessun commento:

Posta un commento