martedì 8 settembre 2009

Notizie dall'Inghilterra


Ciao a tutti. Ieri mi ha scritto Sara (ve la ricordate?? l'ho incontrata a luglio in treno...vedi qui).
Si è inserita egregiamente nella sua nuova attività lavorativa nella city. Mi ha scritto che si trova bene anche con la gente, sono tutti disponibili e ordinati nel comune vivere civile. Solo i ragazzi sono esagitati. Ci provano sempre dice...specie con i boccali di birra sotto mano.
Comunque è contenta di questa esperienza...le manca il sole perchè dice che a Londra piove molto spesso, il cielo è nuvoloso...e il mare gelido...credo che però siano i soliti luoghi comuni.
Le risponderò appena possibile. Era molto simpatica e sinceramente questa mail è stata gradita e mi ha sorpreso.
Ho indagato anche su Rita e quello che è successo in terrazzo. Il discorso l'ho iniziato io. Le ho raccontato del mio "insuccesso" con Luca, e di come ci ero rimasta male (che falsa) della sua indifferenza nei miei confronti.
Allora a quel punto si è aperta e mi ha detto che hanno parlato molto; lei gli ha fatto capire che gli piaceva...hanno parlato e pare che alla fine ci sia scappato un bacio e la promessa di un nuovo appuntamento da soli. A quel punto avrei avuto voglia di dirle quello che sapevo... ma l'ho vista contenta...e allora ho desistito. Vediamo come va avanti...
 

 






Conosci il tuo Messenger? Scopri tutte le novità

Nessun commento:

Posta un commento