venerdì 25 settembre 2009

zia

Ieri sera ero ospite dai miei zii. Ci sono andata con tutta la ciurma di mia sorella: Marco, suo marito, e i miei due nipotini. Per farla breve il ritardo che mi aveva detto di avere si è rivelato una gravidanza. Abbiamo approfittato del bagno di mia zia per fare il test di gravidanza, che lei si era procurata il pomeriggio in farmacia. Ormai è un rito dato che lo abbiamo già fatto per le sue precedenti gravidanze. E come in quel caso è positivo!!! se continua così sfornerà marmocchi a un ritmo incredibile...uffi..è sempre un passo avanti quella donna!!
Dovevate vedere la faccia di Marco e dei miei zii dopo che gli abbiamo dato la notizia...lui era incontenibile!!!
Lunedì farò un altro esame. Poi alle 22e50 prenderò il treno a campo di marte per tornare giù dai miei. Mi toccheranno dieci ore di treno praticamente. Dormirò più che altro per fortuna, però che pizza. Penso di tornare nella mia Prato sabato.

Nessun commento:

Posta un commento