giovedì 24 settembre 2009

nuove idee

Esame superato con lode!
Bene adesso tocca all'altro di lunedì. Per adesso siamo a meno 4. Se proseguo in questo modo, spero di finire il tutto a novembre. Così poi posso dedicarmi alla scrittura della tesi.
Ho anche intenzione di scrivere un e-book sulla dieta a zona, dato che i post che ho scritto hanno suscitato molto interesse. Devo logicamente raccogliere un po' di materiale per espandere quanto detto finora e rendere più scientifico il tutto...mi ci vorrà del tempo quindi portate pazienza.
Inoltre, sto preparando anche un breve romanzo autobiografico; non so quando questo vedrà la luce. Penso per primavera prossima: vorrei scrivere quello che ho fatto prima del blog, qualche episodio della mia adolescenza; una sorta di riassunto di quello che vi siete persi fino all'aprile di quest'anno. Caspita il mio ego sta diventando di dimensioni spropositate. Comunque voglio ringraziare Andrea per un'idea che mi ha dato, se riesco a metterla in pratica, il mio romanzo si rivelerebbe molto interessante.

Adesso vado...mi aspetta un bel ripasso per lunedì. Stasera poi cena a casa degli zii...con spero una lieta novella da parte di mia sorella.

Nessun commento:

Posta un commento