lunedì 14 settembre 2009

Attivazione!!! (aggiornamento)

Mi ha chiamato adesso mamma. Hanno operato mia nonna questa mattina per ridurre e fissare la frattura del femore. A quanto ho capito era una frattura diafisaria, semplice...l'ortopedico era molto fiducioso nella ripresa, solo che dei medici di laggiù c'è poco da fidarsi. Comunque si è già ripresa dall'anestesia spinale che le hanno fatto, e sembra che sia andato proprio tutto bene. Credo che starà ricoverata qualche giorno per poi tornare a casa. Credo che andrò una settimana giù da loro non appena ho dato questo paio di esami settimana prossima.
Insomma, sabato pomeriggio dopo il mio turno, sono uscita per il centro di Prato con Rita. La sera avevo deciso di accompagnarla dai suoi per cena. Ogni tanto la invitano e giustamente lei accetta. Questa volta mi ha chiesto se volevo andare da lei. Il pomeriggio siamo uscite insieme. E allora ho testato il terreno su due cose.
La prima: cosa ne pensi se mi trasferisco a Firenze??
La seconda: allora con il tipo dell'altra sera come è finita??
Alla prima domanda, sinceramente ero molto titubante. Lei mi ha guardato un po' così, le ho letto il dispiacere in volto, ma ha capito i miei dubbi...e alla fine mi ha detto di scegliere quello che credevo meglio...be' probabilmente le ho detto, non ne farò di niente perchè in casa con lei sto bene...e difficilmente potrò ritrovare una compagna deliziosa e rompipalle come lei...
Sulla seconda, è venuto fuori dell'altro. Pare proprio che venuto sia il termine giusto. Ha inziato a ridacchiare e a chiedermi come mai fossi tanto interessata al suo incontro. Le ho detto la verità (parziale) ovvero la curiosità che mi caratterizza. Insomma per farla breve, pare che ci sia stato oltre al bacio qualcosa di più: un incontro ravvicinato mano...e organi genitali maschili...
Be' però, poi mi ha aggiunto che il tipo ancora non si era fatto sentire per fissare un appuntamento. Anzi mi chiedeva come si doveva comportare. Ero decisamente in difficoltà, alla fine le ho detto di aspettare che si facesse sentire lui...e che se lui non lo faceva probabilmente stava perdendo una gran brava ragazza. Speriamo che le passi!!!

Nessun commento:

Posta un commento