mercoledì 9 settembre 2009

nessuna novità

Il post di oggi si caratterizza per l'assoluta assenza di novità. Studio, continuo a pagare bollette e solleciti di bollette. Rita non mi ha ancora finito di raccontare quello che è successo in terrazzo l'altra sera con l'altro mezzo gay...(anche perchè penso che non mi abbia detto tutto, quindi la sto martellando candidamente per sapere ulteriori particolari...da riferire poi alla platea).
Stamani ero alla posta ai gigli a pagare la bolletta. Anche qui grosse novità non ci sono. Stanno credo allestendo altri negozi dove erano le casse di panorama...Credo che apriranno H&M. Interessante no?? A volte si trovano cose carine anche se a me non fanno impazzire.
Oggi sono nello studio del prof a consulare riviste specializzate, per tirare giù materiale da infilare nella tesi. Che noia...sempre le stesse cose.
Sono contenta del fatto che molti lettori nuovi mi scrivano e siano soddisfatti di quello che leggono sul blog. La cosa mi gratifica molto, mi piace scrivere, specie i fatti miei e non solo.
Per attirare ulteriori lettori ho aperto anche uno spazio su facebook...non mi troverete mai collegata...odio facebook..è solo una questione di marketing...niente di più...così come ho aperto un canale su youtube: in verità ho caricato un solo video che avevo fatto diverso tempo fa con il mio vecchio nokia...non è niente di particolare...spero poi di poter arricchire il canale con altri video...vi consiglio di visualizzarlo..magari mi diventa famoso quel gatto!!

Nessun commento:

Posta un commento