mercoledì 23 settembre 2009

Giornata di esame (spero tra le ultime)

Ciao a tutti: vi scrivo nella pausa pranzo rapidamente per dirvi che ho fatto la prima parte dell'esame odierno. Sembra andato bene: le prove a quiz sono rapide da fare veloci, e soprattutto nelle prove di tirocinio direi facili; ora tocca alla parte pratica. Se tutto va bene domani mi riposo un pochino dallo studio. Riprendo in mano la tesi per vedere a che punto è rimasta. Devo iniziare a scrivere se voglio finire tutto per marzo e magari anche prima.
Domani poi vi aggiorno definitivamente su questo esame, intendo sul risultato!
La prossima settimana dovrei scendere dai miei a trovare mia nonna. Come vi ricordate ha avuto un piccolo incidente e si è dovuta operare al femore; è già tornata a casa, sembra che tutto stia andando per il meglio, e a parte un po' di dolore è già in piedi con il deambulatore: è importante muoversi il prima possibile, specie a quell'età.
Mia sorella potrebbe essere nuovamente incita. Mi ha detto con un sms che ha un ritardo del ciclo. Sarebbe il terzo nipotino: speriamo bene! Non so come farà a districarsi di nuovo tra pianti notturni, pannolini, cacca e quanto altro fa da contorno a un piccolo marmocchio. Deve essere bello però essere mamma; chissà cosa si prova a sentirsi crescere un esserino dentro. Domani sera comunque indagherò meglio perchè vado a casa dei miei zii e ci sarà anche lei: terzo grado obbligatorio a questo punto!

Nessun commento:

Posta un commento