venerdì 4 settembre 2009

gita in montagna

Ciao a tutti. Un'altra settimana è terminata. Ho già ripreso a studiare per gli esami di fine mese. Che scatole!!
Domani e domenica dovrei essere con i miei zii in Casentino. Credo che abbiano dei parenti nei pressi di Montemignaio, ma non ne sono sicura. Fatto sta che mi hanno chiesto se avevo voglia di staccare due giorni per stare lassù con loro. Magari mi faccio delle belle gite in trekking. Non sono certo un'esperta, anzi sarebbe una primissima volta, ma ogni tanto qualcosa di nuovo bisogna pur provarla, giusto?
Poi magari vi racconto la mia esperienza, sempre che non piova. In questi giorni il tempo è decisamente instabile qui a Firenze e zone limitrofe. Ma continua a essere caldo.
Rita non mi ha ancora detto cosa è successo in terrazzo tre giorni fa. Sono curiosa, ma non vorrei apparirle impicciona. Bisognerà che la guidi un attimino nel racconto, magari inizio io...così vedo dove arriva. Spero che non si sia cotta troppo del tipo perchè poi si brucia di sicuro una volta che saprà che non è proprio del tutto normale!!












Conosci il tuo Messenger? Scopri tutte le novità

4 commenti:

  1. Prima volta? Deludente...... esiste altro
    oltre la sabbia ed il mare; non sai cosa ti
    perdi.

    RispondiElimina
  2. Sono ancora giovane e inesperta..accetto suggerimenti per migliorarmi!!

    RispondiElimina
  3. troppo facile???
    e allora cosa sarebbe difficile??

    RispondiElimina