lunedì 14 settembre 2009

attivazione!!

Di nuovo pronti a scrivere on line le mie avventure. Ho riattivato il blog dopo un breve periodo di revisione.
Vengo da un week end di lavoro, si fa per dire dato che sono ancora una studentessa, ma il tutto mi serve per imparare e questo è quello che per il momento conta.
Purtroppo ieri sera mi ha chiamato mia mamma. Eccone un'altra. Lo so purtroppo quando mi chiama vuol dire che c'è sempre qualcosa che non quadra. A maggio era stato per mia zia (aveva avuto un incidente in auto e purtroppo adesso non c'è più...era messa molto ma molto male)...adesso è per mia nonna...non si sta mai tranquilli...pare che sia caduta scendendo un gradino...e patapunfete..il femore si è diviso...speriamo bene...più che altro perchè se si alletta per una signora anziana di 85 anni iniziano le problematiche. Quelle serie intendo.
Insomma si prosegue...oggi di nuovo a lavoro.
A dopo...

Nessun commento:

Posta un commento